CHI SIAMO

L’associazione DAGLI STALLI ALLE STELLE (abbr. DSAS) nasce il 17 febbraio del 2020 ad opera di 4 volontarie reggine unite dal forte amore per i gatti e dal comune desiderio di fare qualcosa di concreto a Reggio Calabria, città con un altissimo tasso di randagismo dovuto alla totale assenza di azioni da parte degli organi competenti.

Amelia e Rita, rispettivamente Presidente e Vice dell’associazione da anni operano sul territorio come guardie ecozoofile di A.N.P.A.N.A.G.E.P.A.Onlus, sezione di Reggio Calabria, insieme a Caterina esperta in catture, stalli e pet sitting. Marina, Volontaria LEAL operativa presso il Canile Fusi di Lissone (MB) risiede in Brianza e svolge attività di controlli pre e post affido per cani e gatti di tutto il territorio nazionale oltre a numerose altre attività a supporto del volontariato locale e, soprattutto, del sud.

In modo quasi casuale nel 2019 si ritrovano a collaborare attivamente riuscendo a collocare oltre 40 sfortunati gatti randagi presso meravigliose famiglie di Reggio Calabria e di numerose città del Nord, al punto da incoraggiarsi a dare una forma ufficiale a quest’operato anche per  accrescere la fiducia e la credibilità presso gli adottanti attuali e futuri e potenziare la rete di collaborazione.

Amelia (RC) Cell: 335 842 5266